Paolo Granelli, Designer
Nel 2000-2001 stagista presso il centro Advanced Design del gruppo Fiat. Sviluppa un concetto innovativo di interni ed esterni per il marchio Lancia del quale viene realizzato modello in scala 1:1.
Nel 2002 è assunto al centro stile di I.DE.A institute di Torino dove firma il prototipo “Fiat Panda Marraketch” esposta al salone dell’auto Ginevra del 2003; nel 2004 è assunto da Fiat Auto spa presso centro stile Lancia dove disegna interni ed esterni del prototipo “Lancia Ypsilon sport” , presentata al salone dell’auto di Ginevra del 2005; nel 2006 è al centro stile Alfa Romeo di Arese dove contribuisce allo sviluppo degli interni della Mito.
Nel 2009 la svolta imprenditoriale, fonda la WOOG e inizia progettazione e autoproduzione nel settore del mobile, parallelamente è attivo come consulente nell’ambito del car design e dell’industrial design.
Dall’anno accademico 2011/2012 svolge l’attività di docente presso il master in Transportation Design del Politecnico di Milano sponsor gruppo VW.
Dallo stesso anno é docente presso il master in car design del gruppo VW presso la Scuola Politecnica di design di Milano.
Oggi é titolare di WOOG srl , azienda operante nel campo del design.